Destiny: il primo giorno dalla sua uscita incassa 500 milioni di dollari

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 11-09-2014 10:13

Destiny

In queste ultime ore, la casa produttrice Activision ha ufficialmente fatto sapere come il suo attesissimo gioco Destiny nel suo primo giorno di commercializzazione ha incassato la bellezza di 500 milioni di euro.

Destiny: al suo primo giorno di mercato incassa 500 milioni di dollari

Destiny è stato lanciato ufficialmente in tutto il mondo, mentre i fan non si sono di certo tirati indietro per condividere ogni loro fercore sui più importanti social network e soprattutto YouTube. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, nel gioco bisognerà prendere i panni di un Guardiano che vive nell’unico posto sul pianeta Terra ancora sicuro, capace di analizzare ogni posto del sistema solare. Il vostro compito sarà quello di affrontare più missioni possibili per poter migliorare sempre di più le abilità e l’equipaggiamento del personaggio che userete.

Destiny: vivi un’avventura indimenticabile

Oltre che a seguire la storia del gioco, potrete fare delle missioni in coppia che saranno presenti dentro il Crogiolo, un’esperienza da provare assolutamente. Facendo un breve riepilogo, Destiny, non sarà altro che concentrato sull’avventura di Guardiani che cercano di salvare quello che è rimasto della Terra. Le classi che si troveranno saranno tre: avventurieri sempre in cerca di denaro per dei favori, cacciatori e per finire Titani.

Anche voi per caso lo avete già acquistato? Come vi è sembrato? aspettiamo i vostri giudizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato