Destiny 2 si aggiorna con l’ultima patch di Gennaio 2019

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-01-2019 7:52

Dopo il cosiddetto divorzio tra Activision e Bungie, quest’ultima ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Destiny 2, l’ultimo del mese di Gennaio 2019. A seguire vi riportiamo i cambiamenti e le migliorie apportate.

Destiny 2: Disponibile un nuovo aggiornamento

Il secondo atto delle attività endgame legate all‘Armeria Nera ossia Stagione del Ramingo è alle porte, per tale occasione Bungie ha patchato nuovamente Destiny 2 apportando importanti modifiche al gioco.

Con il nuovo aggiornamento Destiny 2 giunge alla versione 2.1.4, portando con se quanto segue:

  • Aumento del danno per quasi tutte le tipologie di Super 
  • Riduzione dei danni di Distorsione Nova e Sbarramento Affilato
  • Aggiunta di nuove opzioni per le varie sottoclassi utilizzabili da Titani, Cacciatori e Stregoni
  • Cambiamenti alle modalità di accesso delle quest esotiche “Ultima parola” e “Il Sussurro”, le quali non fanno più parte delle attività settimanali 
  • Ritornano le attività e le sfide dei Giorni Scarlatti  (dal 12 al 19 Febbraio)
  • Ritorna il cannone portatile Aculeo

Uno dei cambiamenti più importanti risiede nella rimozione delle quest esotiche menzionate dalle attività settimanali, ciò permette ai giocatori di affrontare le quest in qualsiasi momento, senza dover attendere l’arrivo delle stesse tra gli obiettivi della settimana.

L’aggiornamento prepara il gioco per il ritorno del cannone Aculeo e delle attività legate ai Giorni Scarlatti. Avete già aggiornato il gioco? Notate delle migliorie?

A seguire il Trailer:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato