Demo Skate 2

Per gli appassionati di tavola su strada, il nuovo interessante gioco di casa EA Games, sarà disponibile in una versione dimostrativa domani, 8 Gennaio. Attualmente il sviluppo dalla EA Black Box è il sequel del famoso Skate e vi ritroverete nella Nuova San Vanelona, le cui parti migliori sono protette dalla security di Mongo Co.


In Skate 2 potrete gioire del doppio delle acrobazie che erano presenti nell’originale Skate, che includeranno: il rail-slide, lip tricks, ollie norths, ma soprattutto l’abilità Skitch, che vi permetterà di aggrapparvi ad una macchina in movimento per ottenere più velocità. Potrete inoltre creare anche un personaggio femminile, invece che solamente maschile come accadeva nel primo capitolo di questa serie.
Probabilmente, l’aspetto più interessante del nuovo Skate è la possibilità di scendere dalla tavola, girare liberamente la città e spostare alcuni oggetti (più di 100 tipi) per creare delle sfide personalizzate.

La demo è stata annunciata sul sito ufficiale della Xbox e sarà disponibile sul Xbox Market Place per il download. Sembra, inoltre, che sia presente anche un concorso a premi, ma solamente per i residenti USA. Non sono disponibili informazioni riguardo una demo per piattaforma PS3.