Nuovi Bundle per il Giappone

Pubblicato da: noth1ng- il: 07-01-2009 9:58 Aggiornato il: 31-08-2015 15:32

Microsoft ha annunciato che verranno distribuite nuove versioni bundle della Xbox 360, in Giappone. Ottima notizia per i gamers nipponici, visto che queste nuove versioni coinvolgeranno titoli molto attesi nella terra del Sol Levante Star Ocean 4 e Resident Evil 5.


Il primo bundle, sarà distribuito il 19 Febbraio e sarà composto dalla versione Arcade della Xbox 360, affiancata al gioco fantasy RPG, Star Ocean 4. In più, saranno presenti la relativa colonna sonora ed un faceplate che spiegherà i tratti principali del nuovo gioco di ruolo di casa Square Enix. Il tutto, al prezzo di 24.800 Yen (circa 195 €).

Per quanto riguarda il secondo, invece, verrà reso disponibile dal 5 Marzo e presenterà una versione Premium della Xbox 360, con Hardisk da 60 GB ed il contenuto completo della Collector’s Edition di Resident Evil 5; si parla quindi di un artbook a colori con relativi commenti dello staff, un contenitore da cintura BSAA (un oggetto che ritrarrà quello presente nel gioco) ed una memory card a forma di anti-virus (2GB). Il bundle targato Capcom, sarà acquistabile al prezzo di 34.800 Yen (circa 274 €).

Entrambi i bundle sono attualmente previsti per la distribuzione, esclusivamente su territorio Giapponese. Una buona mossa, per tentare la definitiva conquista di quelle terre, da parte di casa Redmond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato