Demo di Ninja Blade recensita !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-12-2008 16:29 Aggiornato il: 28-08-2015 9:21

Oggi abbiamo avuto la possibilità di provare la demo di Ninja Blade su XBOX360 e siamo pronti a darvi un resoconto in questa recensione.

La demo inizia con un filmato introduttivo dove mostra il protagonista sull’elicottero insieme ai suoi compagni Ninja , un elicottero che vola in una Tokyo attuale. Dopo i dialoghi il Ninja si lancia dall’elicottero e qui ha inizio il Quick Time Event il classico sistema di combattimento dove dovremo premere i tasti che usciranno sullo schermo in rapida successione.

Se sbagliamo a premere il tasto o lo premiamo in ritardo potremo sempre tornare indietro grazie al ritenta.
Dopo aver fatto fuori i primi demoni volanti sfonderemo un finestrone di un grattacielo e inizierà il combattimento in tempo reale dove potremo sbizzarrirci eseguendo tutte le combo che vogliamo e ce ne sono diverse tra cui avremo a disposizione 4 tipi di armi e diverse abilità come il tornado in modo che potremo divertirci a far fuori i nemici come meglio preferiamo.

Dopo aver fatto fuori i nemici partirà un filmato con quick time eventi , la domanda che vi ponete è ma come faccio a capire quando è un quick time event o quando è un semplice filmato ? Lo capirate dalla telecamera che inquadererà l’occhio del Ninja che vi starà a indicare che a breve partirà il Quick Time Event. Dopo aver evitato il mostro ed esservi buttati giu è ora di scendere il grattacielo in corsa eliminando i vari demoni alati che incontreremo durante il percorso.

Arrivati in fondo dovremo affrontare il BOSS che è una tarantola gigante che lancerà dei raggi di luce blu da evitare e dovrete raggiungerla per cominciare a lottare. Una volta raggiunta pianterà nel terreno 2 tentacoli che dovrete colpire con lo spadone e mettendo la visione Ninja per vedere a che punto è l’energia del tentacolo. Il boss non sarà scalfito se utilizzerete armi differenti quindi occhio a quelle che selezionate. Una volta eliminati i 2 tentacoli il ragno si coricherà e potrete approfittarne per far fuori gli altri e 2 tentacoli in alto.

Dopo averli distrutti partirà un Quick Time Event e poi di nuovo dovrete raggiungere il ragno che aumenterà l’intesità dei suoi attacchi , dopo aver fatto fuori altri e 4 tentacoli partirà l’ultimo Quick Time Event della demo che porterà il tutto alla conclusione di essa.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà a fine Gennaio in Giappone in esclusiva su XBOX360 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato