Duke Nukem Forever

Pubblicato da: Luca M.- il: 29-12-2008 11:05 Aggiornato il: 11-06-2015 9:50

Violenza, azione, divertimento. Tre punti forza della serie Duke Nukem che hanno fatto appassionare moltissimi gamers al titolo di casa 3D Realms. Andiamo a parlare dunque, del titolo più atteso degli ultimi tempi e che sembra proprio non voler uscire.


Duke Nukem Forever è in produzione ormai più di 10 anni, considerando che il primo annuncio riguardante un seguito per il famosissimo Duke Nukem 3D, era stato fatto nel lontano 1997. Da allora non si è saputo più molto. I ritardi potrebbero essere dati dal cambio di motori grafici nel corso del tempo o forse, più probabilmente, dall’attenzione ai dettagli che 3D Realm sembra utilizzare per questo videogioco.

A causa di questi ritardi fu addirittura premiato per la prima posizione nella Wired News’ Vaporware Awards. Sì è classificato primo nel 2001, 2002, 2005, 2006 e 2007. Insomma, si può dire che sia diventato famoso senza nemmeno essere stato distribuito.
Riguardo al gameplay non si sa ancora niente, ma al momento possiamo lasciarvi alla visione di due screenshots e trailer. Buona visione !

Inoltre, sul sito ufficiale, è stato distribuito uno screenshot che raffigura, probabilmente, i mostri di questo nuovo capitolo. E’ in varie risoluzioni, per i fans della serie è stato sicuramente un bel regalo di Natale 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato