Defunct debutta oggi su Nintendo Switch

Il gioco indie d’avventura e simulatore di guida Defunct esce oggi su Nintendo Switch ! Il gioco è disponibile globalmente sul Nintendo eShop, il che significa che per la prima volta può essere giocato su console portatile. Defunct è la prima uscita digitale per Switch di SOEDESCO, sebbene seguiranno presto altri titoli per questa console.

Defunct arriva oggi su Nintendo Switch

Grazioso robot in difficoltà
Nel lontano futuro, la Terra è priva di esseri viventi e sono rimasti solo i robot. Un giorno, un adorabile piccolo robot cade accidentalmente fuori dallo scarico dei rifiuti di una nave spaziale, finendo su questa Terra desolata. Dovrà tornare all’astronave madre prima che sia troppo tardi! Il robot tuttavia è rotto, perciò dovrà sfruttare con ingegno l’abbondanza degli ambienti circostanti che incontrerà lungo la strada. Il robot deve raccogliere tutte le forze per generare slancio, in modo da raggiungere velocità folli e riuscire a tornare a casa.
 
“Velocità e divertimento”

Gamewatcher descrive Defunct come

Pieno di elementi adatti alla rigiocabilità. Ci sono così tanti modi di affrontare il gioco nella maniera che preferisci.

The Nerd Stash conclude:

Questo gioco aveva il presupposto di essere un’ode alla velocità e al divertimento e riesce ad esserlo dall’inizio alla fine.