Deep Silver svela i Bonus per il preoder di Saints Row IV

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-05-2013 9:56

Deep Silver, in data odierna, ha ufficialmente svelato i bonus preorder per coloro che prenoteranno Saints Row IV, previsto nei negozi per Agosto su PC e console attuali.

Saints Row IV

Coloro che prenoteranno il gioco, riceveranno come bonus preorder, il DLC Commander in Chief. Nel gioco vestiremo i panni del presidente e della sua gang, e dovremo salvare il pianeta terra dall’invasione aliena.  All’interno del DLC troveremo un aereo drone chiamato ScreamingEagle, in grado di lanciare razzi e stordire i nemici.  Altri contenuti riguardano un uniforme ironica di Zio Sam in edizione limitata, di colore rosso, bianco e blu come la bandiera americana. Volition e Deep Silver propongono come contenuto aggiuntivo il MericaGun, contenente una minigun, un lancia fiamme, alcune mitragliatrici e lancia razzi.

Il DLC è offerto gratuitamente a tutti coloro che effettueranno il preordine sia della versione classica che della collector. Il gioco può essere prenotato già da oggi presso il vostro negoziante di fiducia. Il lancio è fissato salvo imprevisti per il 20 Agosto 2013 in Nord America e il 23 dello stesso mese nel resto del mondo, su PC e console attuali.

Ricapitolando, coloro che prenoteranno il gioco che sia classico o limitato riceveranno :

  • Il DLC Commander in Chief (aereo drone da combattimento e uniforme unica in edizione limitata)
  • Il pacchetto MericaGun (minigun, lancia fiamme, mitragliatrici e lancia razzi)

Se siete appassionati di Saints Row, non vi resta che prenotare il gioco e assicurarvi la vostra copia al dayone. Molti ritengono che sia una pessima idea, quella di lanciare Saints Row IV in prossimità del lancio di GTA V, dopo tutto stiamo parlando di un gioco conosciuto e amato da quasi tutta la popolazione videoludica in tutto il mondo.

Voi cosa preferite, GTA V o Saints Row IV? A voi i commenti e considerazioni personali.