Death Stranding si aggiorna prima del lancio per chi possiede il gioco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-11-2019 9:29

Mancano pochi giorni al lancio di Death Stranding, tuttavia sono già disponibili degli aggiornamenti per i recensori che hanno il gioco o chi è riuscito ad accaparrarsi in qualche modo una copia in anticipo. 

Nuovo aggiornamento per Death Stranding

L’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.03, il quale apporta migliorie al titolo in vista dell’uscita ufficiale. Dopo i 400 MB rilasciati alla fine di Ottobre, bisogna aggiungere un ulteriore Giga Byte di patch per poter usufruire delle nuove migliorie.

La patch introduce dunque:

  • Correzioni a problemi multipli
  • Bilanciamenti generali al gioco
  • Miglioramenti nelle traduzioni
  • Aggiornamento dei salvataggi

Kojima Productions ci tiene a precisare che i salvataggi generati con la versione 1.03 non sono compatibili con le precedenti versioni. L’aggiornamento odierno è dunque da considerarsi una vera e propria patch D1, a patto che non vengano rilasciati ulteriori aggiornamenti nei giorni a seguire.

In attesa della nostra Recensione vi ricordiamo o informiamo che Death Stranding uscirà su PS4 l’8 Novembre, mentre su PC sarà disponibile a partire dalla prossima estate su distribuzione di 505 Games. 

Death Stranding narra la storia di Sam Porter (Norman Reedus), che dovrà viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente, dopo che misteriose esplosioni hanno scatenato una serie di eventi soprannaturali e creature ultraterrene hanno cominciato a infestare il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato