Dead Space 3 Demo : Provala in anteprima!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-12-2012 10:48 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

EA, ha annunciato che tutti coloro che si registreranno su Origins o sul sito ufficiale, potranno provare in anteprima la demo di Dead Space 3, prevista per il 15 Gennaio 2013.

Per richiedere l’accesso alla demo, bisognerà effettuare il login su questo sito con i dati dell’account EA o Origins. Questa iniziativa è valida fino al 14 gennaio 2013 o esaurimento codici. Entro le prime settimane di Gennaio riceverete il codice via email per scaricare la demo del terzo capitolo di uno dei thriller game più amati dai videogiocatori ideato da Visceral Games con la collaborazione di EA.

Nel terzo capitolo della saga, vestirete nuovamente i panni di Isac e non solo, ma anche di un secondo personaggio, completamente inedito. Gli sviluppatori hanno deciso di introdurre oltre la modalità competitiva vista nel secondo capitolo, anche la co-operativa. L’ambientazione scelta si differenzia molto dai primi due capitoli, ci troveremo in un pianeta di ghiaccio, il che ricorda molto Lost Planet. Nuovi nemici, nuove armi, nuove abilità ed una storia ricca di colpi di scena. I primi due capitoli sono stati degli autentici capolavori, ci auguriamo che il terzo non sia da meno. Personalmente ho apprezzato tutti i Lost Planet anche se le ambientazioni di ghiaccio non sono mai state il mio forte.

L’atmosfera di Dead Space e Dead Space 2, ha reso felice tutti coloro che sono appassionati di fantascienza e dell’universo. Riuscirà il pianeta di ghiaccio a conquistare i videogiocatori? Solo il tempo potrà dirlo! Non sappiamo come Isac si troverà su questo pianeta, cosa lo ha portato sul luogo e come conoscerà il nuovo personaggio. Non ci resta che attendere Gennaio per mettere le mani sulla versione dimostrativa. Vi ricordiamo che Dead Space 3 è previsto su multi piattaforma nei primi mesi del 2013 in versione classica e limitata.

I preorder sono già attivi presso i migliori rivenditori di videogiochi! Isac sta tornando e questa volta non è solo!