Dead Rising 2 , Lost Planet 2 e SSFV IV rinviati !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-12-2009 10:06 Aggiornato il: 01-09-2015 9:15

Durante la giornata di oggi è stato comunicato da Capcom che tre dei suoi gicohi più attesi ovvero Dead Rising 2 , Lost Planet 2 e Super Street Fighter IV sono stati rinviati in un periodo compreso tra aprile 2010 e marzo 2011 ! 

Dead Rising 2 a differenza del primo ambientato in un grande centro commerciale sarà ambientato in un casino di Las Vegas , potremo utilizzare ogni sorta di arma , anche fabbricarle ad esempio legando 2 motoseghe a un bastone o addirittura a una motocicletta.  Come il precedente capitolo ci saranno zombie a quantità industriale , gli sviluppatori hanno assicurato che sullo schermo saranno circa il doppio se non addirittura il triplo.  Come il luogo anche il protagonista è cambiato , da un reporter moro passiamo a un biondino.

Super Street Fighter IV non è altro che una versione di Street Fighter IV aggiornata con nuove combo , luoghi e personaggi. In questa nuova versione troveremo personaggi quali Adon , Cody , T.Hawk , DJ e molti altri ancora che ci hanno accompagnato nelle varie saghe tra cui le Alpha tutto questo tempo. Molti videogiocatori si sono chiesti come mai non siano stati inseriti alcuni di essi nel capitolo base ma a quanto pare Capcom per mancanza di tempo aveva deciso di inserirli in una futura versione Super. Non mancheranno nuovi personaggi oltre che quelli già conosciuti.

Lost Planet 2 segue le orme del suo precedessore soltanto che le ambientazioni sono state modificate totalmente , da un paesaggio innevato e freddo si passa a un paesaggio privo di neve avvolte con tanta acqua ma i Boss di grandi dimensioni non mancheranno di certo anzi alcuni saranno molto più grossi di quelli visti nel precedente capitolo. A differenza degli altri e 2 giochi rinviati potrete provare la demo disponibile da mesi sul Marketplace e PSN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato