Dead or Alive 6: Koei Tecmo annuncia l’arrivo di una DEMO a tempo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-02-2019 8:52

In occasione dell’EVEO Japan 2019, Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di una Demo per Dead or Alive 6, oltre una prima serie di contenuti aggiuntivi previsti in concomitanza con il lancio del gioco.

Dead or Alive 6: Demo e DLC annunciati

La DEMO sarà disponibile dal 22 al 24 Febbraio su Xbox One e PS4, riservata solo agli abbonati Xbox Live e Playstation Plus. La versione di prova permetterà ai giocatori di accedere alle modalità:

  • Classificata
  • Allenamento libero
  • Tutorial
  • Tutorial comandi
  • Sfide Combo
  • Una piccola parte della Storia

I giocatori potranno impersonare 24 differenti personaggi con tutti i costumi e le acconciature, contenuti naturalmente che nella versione finale dovranno essere sbloccati gradualmente, portando a termine la storia e non solo.

Tra le altre novità troviamo inoltre l’arrivo di una serie di DLC realizzati con collaborazione di Mai Shiranui, previsti a partire dal lancio del gioco in poi. I DLC aggiungeranno 62 costumi suddivisi nei pacchetti Happy Wedding Costumes Vol. 1&2, New Costumes Set Vol. 1&2 ed alcuni esclusivi provenienti da SNK, NiCO e Nyotengu.

Concludiamo con il Dead or Alive World Championship, il quale prevederà delle qualificazioni in Europa, Nord America ed Asia con la finalissima in Giappone, permettendo al vincitore di portarsi a casa un montepremi totale pari a 10 milioni di yen.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato