DC Universe Online : I dettagli sul freetoplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-09-2011 9:00 Aggiornato il: 26-09-2011 19:42

Sony Online Entertainment ha ufficialmente dichiarato che a partire da Ottobre, il suo MMO dedicato all’universo dei super eroi, diventerà GRATUITO.Dal giorno della sua uscita fino ad ora, è obbligatorio pagare un abbonamento per giocare online, vi sono abbonamenti di un diverso costo a seconda del numero di mesi. A quanto pare Sony ha notato che sono pochi coloro che sono disposti a pagare un costo extra per poter giocare online per questo motivo ha deciso di renderlo gratuito.

Oggi vogliamo riportarvi maggiori dettagli sul free2play. A partire da Ottobre il gioco disporrà delle 3 seguenti metodologie di gioco che potranno essere scelte degli utenti.

Account gratuito che permetterà di giocare al gioco con la possibilità di usare 2 personaggi, entrare in una League e tutte le altre caratteristiche basilari come ad esempio acquistare oggetti aggiuntivi, completare missioni secondarie ecc.

Account Premium che permetterà al costo di 5 dollari di usare 3 personaggi, maggiore spazio per gli oggetti e un numero di crediti superiore

Account Legendary che al costo di 15 dollari permetterà di avere accesso a tutti i DLC che usciranno in futuro, usare 15 personaggi e archiviare 80 oggetti oltre che numerosi altri benefici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato