Days Gone: Il team di sviluppo parla delle minacce

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-04-2019 10:06

L’attesa è quasi finita, a partire da domani Days Gone sarà disponibile nei negozi mentre dalle 14:00 di oggi troverete la nostra Recensione sul Blog. Prima del lancio il team di sviluppo ha deciso di spendere due parole sulle minacce che è possibile incontrare durante le fasi esplorative. 

Days Gone: Le minacce presenti in gioco

La seguente dichiarazione contiene dello SPOILER, per tanto se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo di leggerla:

Abbiamo dedicato la massima attenzione alla creazione dell’ambiente in cui Deacon dovrà cercare di sopravvivere. Nei panni del protagonista i giocatori si troveranno a fare i conti non solo con orde di umani divenuti zombi ma anche con predatori infetti.

Numerose sono le creature del regno animale con le quali è possibile entrare in contatto, tra queste vi sono lupi ed orsi, corvi ed altro ancora. Le creature costituiranno delle vere e proprie minacce all’interno del mondo di gioco.

I lupi ad esempio risulteranno molto più rapidi del normale, in grado di inseguire il giocatore anche a bordo della moto, mentre gli Orsi risulteranno ostici da eliminare ed avrete bisogno di armi e oggetti di vario tipo oltre l’astuzia.  

Che altre creature popolano il mondo di gioco? Non vi resta che attendere domani per scoprirlo.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato