Danimals e SEGA of America Team insieme per festeggiare il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-05-2021 10:19 Aggiornato il: 19-05-2021 10:20

Oggi, Danimals ha annunciato un’innovativa partnership promozionale con SEGA of America per festeggiare il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog con un programma dinamico che darà ai fan la possibilità di accedere, per la prima volta assoluta, ai personaggi personalizzati di Sonic Dash, il titolo mobile, scaricando l’app tramite i QR code che si possono trovare sulle confezioni speciali di Danimals brandizzate Sonic Dash, oppure andando direttamente su App Store o Google Play. I giocatori riceveranno l’iconica mascotte del marchio Danimals, Bongo, come personaggio giocabile e potranno sbloccare altri due personaggi in versioni speciali, ovvero Pirate Sonic e Captain Shadow.

Per coloro che non conoscono Bongo, si tratta dell’animale totem di tutti i bambini che amano Danimals: un animale di fantasia che dà inizio all’avventura e vive in una magica casa sull’albero, dove lui e i suoi amici giocano tutto il giorno. Quando c’è Bongo sono i bambini a decidere, i genitori non sono ammessi e il divertimento viene sempre prima di tutto.



Danimals è entusiasta di collaborare con SEGA per celebrare il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog”, ha dichiarato Kallie Goodwin, vicepresidente dei brand Family e Wellness di Danone. “La presenza di Bongo come personaggio giocabile in Sonic Dash rappresenta una prima volta sia per Danimals che per SEGA. Pensiamo che Sonic e Bongo siano una coppia perfetta di amici – entrambi sono un po’ birichini e trasportano tutti i bambini in una dimensione ricca di energia e di possibilità illimitate. Siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo e di continuare a offrire ai bambini snack nutrienti e deliziosi accompagnati da divertenti avventure”.

Per un periodo di tempo limitato, Sonic apparirà sulle confezioni di una parte della linea di smoothie e bricchi Danimals. I fan possono scaricare Sonic Dash scansionando un codice QR sul retro dei pacchetti a marchio Sonic e riceveranno Bongo come personaggio giocabile dopo aver completato il livello tutorial. Le edizioni speciale di Pirate Sonic e Captain Shadow possono essere ottenute raccogliendo in gioco tutti e quattro gli oggetti a tema compleanno in pista, incluso un pacchetto di smoothie Danimals.

Danimals è un’istituzione nel settore di cibi e bevande, ed è tra le preferite dei bambini di tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di collaborare con loro nell’ambito dei festeggiamenti del 30° anniversario di Sonic”, ha affermato Ivo Gerscovich, Chief Brand Officer di Sonic the Hedgehog & SVP di SEGA of America. “Con l’integrazione delle confezioni dei prodotti con Sonic Dash possiamo offrire a tutti i fan di Sonic un nuovo modo entusiasmante per collezionare nuovi personaggi nel gioco e offrire anche un’esperienza del prodotto Danimals nuova, integrata nell’universo di Sonic”.

Scarica Sonic Dash gratuitamente dall’App Store o da Google Play oggi stesso e inizia a cercare Sonic sulle confezioni di Danimals a partire da metà maggio 2021 per avere la possibilità di riscattare Pirate Sonic, Captain Shadow e Bongo nel gioco. I fan possono sbloccare questi premi anche visitando sega.com/sonicdash per scaricare subito il gioco e iniziare a giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato