Cyberpunk 2077: Tutte le novità annunciate al Night City Wire

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-09-2022 6:50

Ieri pomeriggio come annunciato in precedenza, si è tenuto un nuovo Night City Wire in Streaming su Twitch, evento naturalmente dedicato interamente a Cyberpunk 2077, durante il quale sono stati fatti degli importanti annunci che vi riassumiamo a seguire.

Nuova espansione annunciata per Cyberpunk 2077

La novità principale riguarda Phantom Liberty, la nuova espansione per Cyberpunk 2077, in uscita nel 2023 su PS5, PC, Xbox Series e Google Stadia, la quale vedrà il ritorno di keanu Reeves, impersonare naturalmente Johnny Silverhand.

L’evento ha visto anche la presenza di Edgerunners, l’anime di Cyberpunk, in uscit asu Netflix il 13 Settembre. Durante lo show Bartosz Sztybor, uno dei creatori dello spettacolo, si è seduto per un’intervista per fornire approfondimenti e dettagli sull’anime, discutendo la storia, i temi, i personaggi e altro ancora.

Ha parlato dell’influenza dei collaboratori Studio Trigger, il leggendario studio giapponese che dà vita al mondo dell’anime, della connessione dell’anime con Cyberpunk 2077 e altro ancora.

Non è tutto, sono state condivise anche informazioni sulla patch 1.6 di Cyberpunk 2077 già disponibile per il download, la quale risolve una quantità infinita di problematiche, apporta migliorie ed aggiunge delle interessanti novità, come la possibilità di indossare la stessa giacca di David Martinez, protagonista dell’anime, ed impugnare il suo fucile.

L’aggiornamento porta in gioco gli oggetti ispirati a Edgerunners e funzionalità come il trasmog dell’abbigliamento, la progressione multipla, minigiochi come il Roach Race e molto altro. Se vi siete lasciati sfuggire lo show potete rivederlo a seguire attraverso la replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato