Cyberpunk 2077: Sesso, Droga ed Editor di peni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-05-2020 16:33 Aggiornato il: 18-05-2020 6:46

Uno dei giochi più attesi è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077, quest’oggi ci giungono nuove informazioni provenienti dal rating dei principali enti che si occupano di classificare il titolo.

Avrete già intuito dal titolo che i nuovi dettagli riguardanti contenuti estremamente piccanti presenti in gioco, a seguire le informazioni divulgate quest’oggi.

Cyberpunk 2077 avrà scene di nudo, sesso e non solo

Stando a quanto trapelato dall’ente di classificazione, a quanto pare in Cyberpunk 2077 saranno presenti i seguenti contenuti:

  • Editor per le dimensioni, forma e colore degli attributi sessuali
  • Sesso esplicito con svariati personaggi tra cui le prostitute
  • Droga e Alchol con la possibilità di guida in stato di ebrezza
  • Violenza esplicita e parolacce nei dialoghi
  • Una missione dove dovrete inchiodare per mani e piedi un individuo

Insomma da questi pochi dettagli avrete sicuramente compreso che il titolo è tutt’altro che rivolto ad un pubblico minorenne, presenterà un PEGI 18 e probabilmente verrà censurato in alcune parti del mondo.

In attesa di scoprirlo vi ricordiamo o informiamo che Cybperpunk 2077 uscirà salvo imprevisti a Settembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente PS5, Xbox Series X e Google Stadia.

A giugno si terrà un nuovo evento dove potremo assistere ad un gameplay inedito sul gioco con nuovi e interessanti dettagli che non esiteremo a condividere con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato