Cyberpunk 2077: Cose da sapere prima di passare da PS4 a PS5

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-02-2022 7:14

A partire da ieri è disponibile un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077 su PC e Console, il quale oltre ad introdurre una lunga serie di migliorie, novità e modifiche, porta finalmente il gioco su Xbox Series e PS5, tuttavia per quest’ultima versione ci sono delle cose da sapere di cui vi parliamo a seguire.

Cosa sapere prima di passare da Cyberpunk 2077 PS4 alla versione PS5

Se avete la versione Xbox One di Cyberpunk 2077, vi basterà aggiornare il gioco su Xbox Series X o S per godere di tutte le migliorie grafiche e prestazionali, oltre che riprendere i progressi e gli obiettivi sbloccati. Se invece giocate su PS4 e volete passare alla versione PS5, anche se potete farlo gratuitamente, non si tratta di un aggiornamento ma dovrà essere scaricata l’apposita versione dallo store, quindi Cyberpunk 2077 PS4 dovrà essere cancellato.

La versione PS5 di Cyberpunk 2077 non supporta i trofei sbloccati con la PS4, di conseguenza dovrete sbloccarli di nuovo, inoltre i salvataggi PS4 dovranno essere esportati dalla versione PS4 prima di cancellarla per usarli su PS5, tramite la nuova voce aggiunta al menu, la quale consente il trasferimento dei salvataggi sul cloud. Quindi se avete intenzione di riprendere i progressi, prima di cancellare Cyberpunk 2077 PS4 dalla memoria di PS5, assicuratevi di trasferire i salvataggi.

Quindi ricapitolando:

  • La versione PS5 non è un aggiornamento ma va scaricata a parte ed è GRATUITA per i possessori della versione PS4
  • La versione PS5 non supporta i Trofei sbloccati nella versione PS4
  • La versione PS5 richiede i salvataggi che vanno trasferiti nel cloud dalla versione PS4, qualora si desideri proseguire i progressi

Se avete Cyberpunk 2077 versione PS4 su PS5 potrete scaricare la versione nextgen da subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato