Cupido è ospite di alaplaya

San Valentino è arrivato e alaplaya, il portale di giochi free-to-play di burda:ic, è pronto a regalare emozioni, e non solo, alla community videoludica europea. Tutti i titoli del portale, infatti, riservano romantiche e originali sorprese.

Tanti eventi e sorprese per la festa degli innamorati

Per esempio, nel gioco Fantasy Tennis, sugli alberi in giardino i giocatori potranno trovare un ingrediente goloso, il cacao, con cui creare un cuore di cioccolato, il dolce simbolo della festa di San Valentino, seguendo l’apposita ricetta.

Inoltre, con 12 pezzi di cioccolato si può ottenere in cambio una Chocolate Racket. Valido per 30 giorni, questo item sarà utilissimo per portare a termine la quest ideata dal team di sviluppo in occasione di San Valentino.

Sarà valido per 30 giorni anche un altro regalo a tema, le Valentine Wing Shoes, con cui i giocatori potranno sfrecciare sul campo, perché questo accessorio incrementa le abilità del proprio avatar e non solo in termini di velocità, ma anche di forza.

Audition non è da meno nel celebrare San Valentino. Basti pensare che, fino al 17 febbraio, i giocatori del battle dance game di alaplaya potranno partecipare all’evento “Mostra il tuo amore”.  Grazie a questa iniziativa, regalando un Heart Pet, scegliendo tra ben 5 differenti cuoricini alati, se ne riceverà uno in omaggio.

L’action sport game S4 League è conosciuto per il suo alto tasso di adrenalina, ma in questo periodo dell’anno abbraccia il romanticismo, naturalmente senza rinunciare al suo stile!

Un esempio? Fino al 22 febbraio, accedendo al titolo, i giocatori riceveranno in omaggio un originale alleato, il Valentine’s Cookie Pet che, oltre a essere simpatico, incrementa le stat SP.

Altri regali sono disponibili anche grazie alle G’s Capsule da 7, 15 o 50. Per ciascuna di queste, si riceverà in omaggio 3/5/20 Capsule aggiuntive dello stesso tipo!

Per chi ha voglia di distinguersi, S4 League offre la possibilità di farlo indossando uno dei tantissimi costumi messi a disposizione per andare controcorrente, come il Winter Bear Set, l’Officer Set, il Tamer Set, solo per fare qualche esempio.

E poi ovviamente S4 League da il suo tocco alla festa di San Valentino, lanciando per l’occasione un’apposita versione dello Spy Dagger. Creata per mettersi in una posa adorabile e per colpire in modo romantico, la Bloody Spy Dagger Capsule offre anche stat molto interessanti.

Su Avalon Heroes, invece, San Valentino è anche un’occasione per potenziare la propria compagine di eroi, perché fino al 20 febbraio tutte le heroes saranno disponibili con uno sconto del 20%.

Per conoscere tutte le novità e gli eventi andate su www.alaplaya.net.