Cuphead arriva su Switch anche in edizione fisica e con supporto Xbox Live e si aggiorna su Xbox One e PC

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-03-2019 8:13 Aggiornato il: 21-03-2019 8:14

A grande sorpresa durante il Nindie Showcase di ieri è stato annunciato l’arrivo di Cuphead anche su Nintendo Switch, a partire dal 18 Aprile sarà disponibile inoltre un aggiornamento per le versioni PC e Xbox One, a seguire tutti i dettagli.

Cuphead si aggiorna ed arriva anche su Switch

La versione Switch verrà resa disponibile inizialmente in digitale (già prenotabile), successivamente arriverà anche in formato fisico. L’edizione per la console Nintendiana vanterà una risoluzione di 720p in mobilità e 1080p in dock con framerate stabile a 60 in entrambi i casi. 

Come per la controparte PC e Xbox One, 2 giocatori potranno giocare in co-operativa sul medesimo schermo tramite il multiplayer locale. In un secondo momento sarà disponibile un aggiornamento che introdurrà il supporto per Xbox Live.

Si avete letto bene, potrete sbloccare obiettivi Xbox One su Switch e non solo, confermando dunque i rumors che circolavano sulla rete tempo fa, sulla collaborazione tra Nintendo e Microsoft

Per quanto riguarda le versioni PC e Xbox One, si aggiorneranno con miglioramenti grafici tra cui l’incremento della risoluzione e nuove animazioni oltre la possibilità di giocare nei panni di Mugman in qualsiasi momento.

Prima di lasciarvi al Gameplay Trailer della versione Switch vi informiamo o ricordiamo che nel corso dell’anno arriverà il primo DLC che introdurrà un nuovo personaggio giocabile, nuovi boss e una o forse più isole.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato