Il Creative Director di RIME piange per le pesanti critiche sul gioco

Chi non ha mai sentito parlare di RIME? Prima che venisse annunciato (nuovamente) come titolo multi piattaforma, lo sviluppo del gioco era previsto in esclusiva PS4, ma qualcosa ha frenato l’entusiasmo del team Tequila Works abbandonando il titolo a se stesso per svariati mesi, oggi scopriamo il perchè.

RIME: Uno sviluppo travagliato

Alcuni utenti di NeoGaf hanno pesantemente criticato ed offeso RIME, portando il suo creatore al pianto e alla depressione, di seguito le sue parole:

Se avessi letto i commenti durante lo sviluppo, probabilmente RIME non esiterebbe. Sei mesi fa ho letto i commenti scritti sul gioco dopo 2 anni e mezzo di sviluppo ed ho pianto per 2 giorni. Non comprendo la crudeltà delle persone, due anni di sviluppo in soli due giorni, cominciando a capire che forse la gente può amare qualcosa cosi tanto da finire anche per odiarla. 

Si dice che la bocca sia come una spada tagliente, in grado di ferire qualcuno pesantemente. C’è chi ride sulle critiche ricevute o ne prende atto per migliorare il proprio lavoro e chi invece si demoralizza pensando addirittura di cessarne lo sviluppo. Se avremo occasione sicuramente porteremo RIME sul nostro blog, nell’attesa vi ricordiamo che il lancio salvo imprevisti è fissato per il 26 Maggio su PC, PS4 e Xbox One, successivamente arriverà anche su Nintendo Switch.