Controller wireless per Xbox – Pulse Red disponibile da oggi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-02-2021 10:49 Aggiornato il: 09-02-2021 10:54


Dopo l’annuncio dello scorso 11 gennaio, la nuovissima tonalità Pulse Red dell’iconico Controller wireless per Xbox è finalmente disponibile per l’acquisto sul Microsoft Store al prezzo di 59,99€.

Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming.L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con San Valentino, un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo controller wireless di Xbox.

Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi ama passare da un disopositivo all’altro, il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Se volete fare un regalo gradito alla vostra dolce metà, qualora questa disponga di una Xbox, potete acquistare da oggi il controller, il quale come detto è compatibile anche con altri dispositivi.

Xbox Wireless Controller, Rosso Pulse
  • Mappatura personalizzata.Personalizza il controller modificando la mappatura dei pulsanti. * Inoltre, collega qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm.
  • Tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth.Include la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth per il gaming wireless sulle console supportate, PC Windows 10, telefoni Android e iOS e tablet.
  • Rimani sul bersaglio.Resta sul bersaglio con una presa testurizzata su grilletti e con un nuovo D-pad ibrido per input più accurati.
  • Pulsante condividi.Cattura e condividi facilmente contenuti come screenshot, registrazioni e altro con il nuovo pulsante Condividi.
  • Associa facilmente.Associa e passa facilmente da un dispositivo all'altro, inclusi Xbox Series X, Xbox One, PC Windows 10, iOS e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato