Remedy ha divulgato ufficialmente i Requisiti PC Minimi e Consigliati di Control, il quale vi ricordiamo uscirà il 27 Agosto su PC, PS4 e Xbox One, scopriamoli insieme.
Control: I Requisiti PC
Control – Requisiti Minimi
- Sistema Operativo: Windows 7 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-7500 / AMD Ryzen 3 1300X o superiore
- Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD RX580 o superiore
- Scheda Video (decidendo di abilitare il Ray Tracing): Nvidia GeForce RTX 2060
- Memoria RAM: 8 GB
Control – Requisiti Raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-8600K / AMD Ryzen 7 2700X o superiore
- Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 1080Ti / AMD Radeon VII o superiore
- Scheda Video (decidendo di abilitare il Ray Tracing): Nvidia GeForce RTX 2080
- Memoria RAM: 16 GB
Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, Control è un videogioco in terza persona di azione e avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.
E’ già possibile prenotare ora anche l’esclusiva edizione fisica FuturePak (€69.99) per PlayStation 4 e Xbox One (impreziosita da una confezione in metallo e dalla presenza di art card in edizione limitata) e Digital Deluxe Edition per PlayStation 4 (€79.99), che include tutti i contenuti dell’edizione standard PlayStation 4, la missione extra “Isolamento” e l’esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse.
Questa edizione include anche i pack di espansione “Fondamenta” e “EMA” (che verranno resi disponibili successivamente al lancio del gioco). Ogni pack sarà caratterizzato dalla presenza di nuove ambientazioni, storie, missioni secondarie e mod.