Comunicato Stampa: La beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations disponibile anche agli utenti PSN

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-09-2011 11:13

LA BETA MULTIPLAYER DI
ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS DISPONIBILE ANCHE AGLI UTENTI PSN

Milano, 7 settembre 2011 – Ubisoft annuncia che, dopo aver riscosso un incredibile successo, la beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, inizialmente disponibile in esclusiva ai soli utenti PlayStation®Plus e ai membri PlayStation®3 di Uplay, sarà aperta dall’8 all’11 settembre anche a tutti gli utenti PlayStation®Network dei territori EMEA, fino a esaurimento degli slot d’accesso.

Nella beta multiplayer sono disponibili nove personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione), tre mappe (Ospedale dei Cavalieri, Antiochia, Galata) e quattro modalità di gioco (Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto) che rappresentano solo un piccolo assaggio dei molti contenuti multiplayer della versione finale.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altaïr in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni sulla beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, visitate il sito web: www.assassinscreed.com/acr-beta.

©2011 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. PlayStation e il logo PlayStation sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. PS3 e PSP sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti i restanti marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Assassin’s Creed
Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto più di 30 milioni di unità in tutto il mondo e oggi rappresenta una delle serie più popolari e vendute per le console di nuova generazione. Acclamata per la profondità e la ricchezza della sua trama, la serie di Assassin’s Creed è andata oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento, come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreed.

Segui http://twitter.com/#!/assassinscreed per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Revelations.

Informazioni su Uplay
Uplay è un nuovo modo per ottenere contenuti esclusivi, giochi e molto altro ancora per PlayStation™3, Xbox 360® e PC. Uplay è sempre disponibile e aggiornato, e, indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata, sfruttare i servizi di Uplay è semplice come navigare nel menu principale del tuo gioco preferito.
Con UPLAY WIN, compiendo determinate azioni nei giochi abilitati per Uplay otterrai delle Unità che possono essere convertite in Ricompense oppure accumulate e spese in seguito, in tutti i giochi abilitati per Uplay e su tutte le piattaforme. In pratica, più giochi e più contenuti esclusivi gratuiti puoi ottenere per i tuoi giochi Ubisoft preferiti.
UPLAY HELP ti offrirà supporto e suggerimenti per apprezzare al meglio i giochi Ubisoft. Ad esempio, potrai ricevere aiuto dagli sviluppatori e da altri giocatori, e anche tu potrai aiutare gli altri utenti.
UPLAY SHARE ti permetterà di creare contenuti all’interno del gioco e di condividerli con gli amici e gli altri membri della community, tra cui statistiche, immagini, video e persino contenuti di gioco, come mappe.
UPLAY SHOP è il luogo perfetto da visitare per acquistare contenuti aggiuntivi per i tuoi giochi Ubisoft preferiti.

Uplay: sei tu il protagonista!
Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.uplay.com

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti forte e diversificata e a partnership di successo. Ubisoft è presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 26 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. La missione di Ubisoft è quella di proporre ai consumatori un portafoglio di realizzazioni tecnologicamente avanzate e di altissima qualità. Per l’anno fiscale 2010/2011 il gruppo Ubisoft ha realizzato 1039 milioni di Euro di fatturato. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milano, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 40 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei dieci anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.