La commercializzazione dell’Xbox One in Cina viene posticipata

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 23-09-2014 6:40

Xbox One

L’indiscrezione è di qualche ora fa, la nuova console di Microsoft, ovvero l’Xbox One non verrà rilasciata sul mercato in Cina durante questo mese di Settembre come invece si sapeva già da qualche settimana, ma con tutta probabilità verso la fine di questo 2014.

L’uscita dell’Xbox One in Cina è stata posticipata

La stessa Microsoft non ha rilasciato nessun ufficiale comunicato per far capire a cosa sia dovuta questa decisione, limitandosi a far sapere di aver urgentemente bisogno di un tempo maggiore per poter offrire un’esperienza di gioco migliore. Ecco quanto detto brevemente: per riuscire a mantenere quanto promesso ai nostri fan, stiamo cercando di fare di tutto per offrire una console ancora migliore, dunque ci serve del tempo per riprogrammare il lancio dell’Xbox One, si legge in una piccola nota dell’azienda.

Prima di fine anno l’Xbox One non verrà commercializzata in Cina

La commercializzazione di questa console di ultima generazione in Cina era attesissima visto che dopo diverso tempo lo stesso Governo Cinese aveva tolto il blocco di far uscire sul territorio cinese prodotti non realizzati nel posto. In conclusione, vi ricordiamo che il costo in cina dell’Xbox One dovrebbe essere il seguente: 3,699 yuan che se convertiti in euro sono 466. I giochi disponibili appena la console uscirà sul mercato in Cina sono i seguenti: Forza Motorsport 5, Kinect Sports Rivals, Zoo Tycoon e Max: The Curse of Brotherhood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato