Command & Conquer 3 Tiberium Wars

Pubblicato da: Luca M.- il: 05-10-2007 22:49

Arriva su Pc il video gioco di strategia per eccellenza con l’ultimo episodio di Command & Conquer 3 Tiberium Wars. Il gioco prodotto e distribuito in Italia da Electronic Arts con software e manuale in italiano è in DVD e destinato a ragazzi di etàƒÆ’ superiore ai 16 anni.

L’ambientazione del gioco ci porta nel futuro e di preciso nell’anno 2047.

Command & Conquer 3 Tiberium Wars è dotato di uno schema di controllo molto intuitivo, un gameplay carico d’azione, una campagna single player estremamente coinvolgente ed una modalitàƒÆ’ multiplayer caratterizzata da grandissime battaglie nelle quali si avràƒÆ’ il completo controllo di interi eserciti schierati sui campi di battaglia del futuro e davvero da brivido.

Mark Verdu, produttore esecutivo di Electronic Arts dice “La serie Command & Conquer fa finalmente il suo ritorno dopo sette anni . Command & Conquer 3 Tiberium Wars contribuiràƒÆ’ a rafforzare l’espansione del genere RTS su PC, sulla scia del successo di titoli precedenti come Il Sìgnore degli Anelli, la Battaglia per la Terra di Mezzo II. Electronic Arts sta sviluppando i sistemi di controllo affinchà© siano ancora piu’ funzionali e studiati per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giochi strategici”. Sìamo nel 2047 e la tensione è ai suoi livelli più alti. Tiberium, una sostanza aliena autoreplicante che ha infettato la Terra, si sta espandendo senza controllo come una glaciazione radioattiva. Il GDI, alleanza high-tech tra le nazioni più avanzate al mondo, sta combattendo per contenere l’espansione di Tiberium, ma Kane, il megalomane leader della fratellanza dei NOD, ha altri piani per la Terra. La societàƒÆ’ segreta di Kane, divenuta una superpotenza, è risoluta ad usare il Tiberium per prendere il controllo e trasformare l’umanitàƒÆ’ nella sua visione contorta del futuro. La guerra totale imperversa a causa del Tiberium e il destino del pianeta resta in sospeso. La storia epica di Command & Conquer 3 Tiberium Wars, ambientata nell’Universo del Tiberium, è caratterizzata da sequenze video ad alta definizione che vedono protagonisti talenti di Hollywood quali le bellissime Tricia Helfer e Grace Park (Battlestar Galactica), Josh Holloway (il bello e dannato “SawyeràƒÂ¢à¢â€šÂ¬? di Lost), Michael Ironside, Billy Dee Williams e molti altri!

Il gameplay è tutto molto intuitivo e veloce e molto facile da apprendere, più innovativo che mai. Potrai comandare il tuo intero arsenale con facilitàƒÆ’ , tutto è sotto il tuo controllo e nelle tue mani!

Il “teatro della guerraàƒÂ¢à¢â€šÂ¬? saràƒÆ’ un intero mondo dove si susseguiranno battaglie intense e ogni decisione che prenderai si rispecchieràƒÆ’ sul gioco e potrai vivere una esperienza esaltante grazie ad una trama epica che può essere vissuta dalla prospettiva di tutte e tre le fazioni

Osserva, trasmetti ordini e confrontati in eccitanti battaglie on line con le nuove modalitàƒÆ’ per gli spettatori, VoIP per comunicare, possibilitàƒÆ’ di commenti dei giocatori e molto altro

Durante il gioco sarete piacevolmente sorpresi da alcuni video di scene di azione che esalteranno ancor di più una trama giàƒÆ’ ricca di particolari. Ma c’è di più perchà© i video saranno interpretati da un cast scelto di Hollywood che include Tricia Helfer,

Josh Holloway (protagonista di Lost), Michael Ironside (attore popolarissimo e voce di Splinter Cell: Double Agent), Billy Dee Williams, Grace Park, Ivana Bozilovic e Shauntay Hinton (ex Miss America).

L’Intelligenza Artificiale si adatteràƒÆ’ perfettamente al tuo stile di gioco, potrai così scegliere fra diversi e distinti stili di giocabilitàƒÆ’ influenzati dalla IA: da una modalitàƒÆ’ veloce e poco particolareggiata ad una più attenta e precisa e molto altro. Oppure gioca alla pari sul campo di battaglia e lascia alla IA le proprie caratteristiche e le proprie tattiche per un livello di sfida più alto ed emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato