CoD: Black Ops : Primi dettagli sul Multiplayer !

Durante una conferenza che si è tenuta questa notte Treyarch e Activision hanno rilasciato i primi dettagli sul multiplayer del atanto atteso Call of Duty Black Ops.

Per la prima volta con Black Ops  troveremo dei bot che permetteranno al giocatore di giocare offline la modalità multigiocatore un po come accade in Gears of War 2.  Questa modalità è chiamata Combat Training e avrà un progresso del giocatore diverso da quello del multiplayer.

Un altra novità è l’introduzione della moneta COD Points, punti che vengono forniti ai vincitori delle partite online e che potranno essere spesi per acquistare armi e gadgect o per scommetterli contro altri giocatori nella modalità chiamata Wager Matches. All’interno di tale modalità ci saranno 4 tipi di match , i giocatori potranno puntare i loro COD Points su chi secondo loro arriverà tra i primi tre in classifica . Vi riportiamo di seguito le 4 tipologie :

  • One in the Chamber: I giocatori inizieranno con una pistola , un proiettile e 3 vite , ogni giocatore eliminato è un proiettile aggiunto alla pistola.
  • Sticks and Stones: Le armi utilizzate sono la balestra, un pugnale da lancio e un tomahawk.
  • Gun Game: Sì inizia con una pistola, e ad ogni uccisione si ottiene un’arma più forte.
  • Sharp Shooter: Le armi vengono date a random ai giocatori che potranno utilizzarla fino al prossimo scambio di armi

Per concludere avremo la possibilità di personalizzare le proprie armi con stickers e loghi di clan.