Classifiche UK Marzo 2015

Classifiche UK Marzo 2015: GTA V torna al comando

Classifiche UK Marzo 2015

Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere le classifiche di vendita UK. Entrando più nello specifico, in vetta è tornato uno dei giochi più discussi di queste ultime settimane, come da titolo, stiamo parlando di GTA V che, dopo l’arrivo della modalità Rapine online ha dato un botto non indifferente al numero di copie vendute in commercio del titolo realizzato interamente dalla casa produttrice Rockstar Games. Sicuramente un ottimo lavoro.

Classifiche UK Marzo 2015: GTA V torna nuovamente a comandarela classifica, tutto questo grazie all’avvento della modalità Rapine

Al secondo posto si assesta un altro bel gioco, ovvero Dying Light, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è un gioco genere survival horror in grado di regalare alle persone che lo provano un’esperienza di gioco unica, imbattibile. Provare per credere. In terza posizione c’è ancora una volta uno dei migliori giochi di calcio che esistano in circolazione, Fifa 2015, titolo che fino ad oggi è sempre stato in classifica, noi personalmente, siamo sicuri che non ci sarà più solo dopo l’arrivo sul mercato del suo successore, ovvero Fifa 16.

In sesta posizione troviamo un altro super gioco, Call of Duty: Advanced Warfare, sparatutto sviluppato nei minimi dettagli da Activision. Un gioco assolutamente da provare..

Classifica completa

Per un quadro più completo, vi lasciamo alla classifica completa con affianco il nome della casa produttrice del gioco:

Grand Theft Auto V (Rockstar)
Dying Light (Warner Bros. Interactive)
FIFA 15 (EA)
Minecraft: Xbox Edition (Microsoft)
DMC: Definitive Edition (Capcom)
Call of Duty: Advanced Warfare (Activision)
Minecraft: PlayStation Edition (Sony)
Evolve (2K Games)
Zombie Army Trilogy (Sold Out & Marketing)
Sniper Elite 3: Ultimate Edition (505 Games)

Per ora è tutto, fateci sapere se anche secondo voi le posizioni dovrebbero essere cosi. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan. Continuate a seguirci.