Clash Royale: Arriva il Pass Royale con tante novità

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-07-2019 7:45 Aggiornato il: 02-07-2019 8:52

Se giocate spesso a Clash Royale, vi sarete sicuramente accorti di un nuovo aggiornamento, rilasciato nella serata di ieri, il quale introduce il Pass Royale ed altre novità interessanti che vi riportiamo di seguito. 

Clash Royale: Tutte le novità del Pass Royale

Grazie al Pass Royale potrete sbloccare ricompense esclusive, tra cui:

  • Skin per le torri
  • Provocazioni 
  • Possibilità di accodare i bauli per lo sblocco automatico 
  • Accesso illimitato alle sfide speciali
  • e molto altro ancora

Questo mese acquistando il Pass Royale riceverete la Skin esclusiva per le torri “Vasca degli squali” e la “Provocazione del pescatore”.  I contenuti in questione saranno disponibili solo fino alla fine della Stagione, per cui cogliete l’attimo fuggente. Naturalmente se acquistate il Pass Royale li avrete per sempre., 

I vantaggi per coloro che acquistano il Pass Royale non finiscono qui, verrete ricompensati con il Nome dorato, potrete cambiare i bauli ottenuti nel Pass Royale e dire addio ai tempi di attesa per lo sblocco dei bauli in coda oltre che accesso illimitato alle sfide speciali. 

Non avrete limiti di tempo per lo sblocco delle ricompense, potrete progredire attraverso delle soglie ed ottenere varie ricompense.  Il Pass Royale ha un costo di 5,49€ ed è valido solo per il primo mese. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato