CI Games annuncia Sniper Ghost Warrior Contracts

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-08-2018 9:31 Aggiornato il: 16-08-2018 9:37

CI Games annuncia ufficialmente un nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior, si tratta di Contracts, previsto su PC, PS4 e Xbox One nel 2019, giocabile sia in singolo che multiplayer, ambientato nella gelida Siberia. 
 
 

Conctacts: Il nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior

Dopo aver rivoluzionato il franchise tramite l’open world del terzo capitolo, CI Games porta i giocatori in Siberia con un esperienza di gioco inedita, tramite una campagna giocatore singolo basata su contratti, dove bisogna portare a termine delle missioni completando gli obiettivi richiesti, allo scopo di ottenere le dovute ricompense.

Il gioco proporrà anche obiettivi secondari i quali permetteranno al giocatore di accumulare dei bonus. In qualsiasi momento è possibile ripetere le missioni già portate a termine per accumulare una quantità maggiore di denaro.

Lo Chief Executive Officer di CI Games “Marek Tymiński” ha affermato:

Abbiamo trascorso molto tempo a migliorare il franchise non solo tramite l’introduzione di contenuti inediti, ma anche apportando migliorie sulla base dei feedback ricevuti dai nostri giocatori.

Abbiamo imparato molto da Sniper Ghost Warrior 3, per questo motivo Contracts si focalizzerà su missioni aperte ma questa volta non avremo a che fare con un open world, ci concentreremo maggiormente sull’aspetto tattico del gioco, per offrire un’esperienza singola e multiplayer senza precedenti.

Secondo quanto affermato da CI Games il gioco minimizzerà i tempi di caricamento, proporrà degli FPS stabili per l’intera durata e ottimizzerà il tutto grazie ad un game engine di nuova generazione.  

Non ci resta che attendere il 2019 per mettere le mani su Sniper Ghost Warriors Contracts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato