Castlevania Lords of Shadow 2 non arriverà su nextgen

castlevania-lords-of-shadow

Mercury Steam ha affermato di non aver intenzione di portare Castlevania Lords of Shadow 2 su Playstation 4 e Xbox One, scopriamo insieme le motivazioni che si celano dietro questa svelta.

Lords of Shadow 2 arriverà solo su oldgen

Non abbiamo alcun piano per rilasciare Lords of Shadow 2 su nextgen, avevamo pensato di farlo qualche mese fa ma ciò avrebbe significato fare qualche passo indietro in termini di sviluppo e non avevamo alcuna intenzione di farlo, stiamo lavorando sodo allo sviluppo del gioco da tempo oramai.

Abbiamo inoltre preso un sacco di decisioni che avrebbero influito sulle versioni, pertanto la nostra decisione finale è stata quella di portare il gioco come il precedente su console di vecchia generazione. C’è anche da dire che il comparto grafico del titolo è talmente ben curato che sembrerà di giocare ad un titolo di nuova generazione, per cui i giocatori non rimpiangeranno la scelta che abbiamo fatto.

In sintesi questo è quanto, personalmente aggiungerei alle motivazioni fornite quella di voler fare in modo che la maggior parte dei consumatori potessero mettere le mani sull’ultimo capitolo della saga Castlevania, dopotutto non tutti hanno intenzione di passare alla nextgen in tempi brevi.

Cosa ne pensate?