Capcom svela il servizio Resident Evil.net

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-08-2012 12:04 Aggiornato il: 22-08-2012 12:05

Capcom, in occasione della GamesCom 2012 di Colonia, ha ufficialmente annunciato e presentato un nuovo servizio web basato su Resident Evil 6 chiamato Residentevil.net

Con ResidentEvil.net, i giocatori di Resident Evil 6, potranno tenere a portata di click statistiche, sfide, punteggi e quanto altro ancora. Sul sito verranno inoltre riportati i vari eventi e sfide che Capcom preparerà per i videogiocatori. Accumulando punteggio superando delle sfide, sarà possibile ottenere dei punti esperienza RE da poter utilizzare per sbloccare contenuti esclusivi come vestiti per i personaggi e quanto altro ancora.

Non poteva di certo mancare l’integrazione con i social Facebook e Twitter, per condividere i propri aggiornamenti, e l’applicazione ufficiale per smartphone per avere a portata di touch le statistiche non solo proprie ma anche quelle degli altri. Sìete curiosi di conoscere chi è il primo in classifica? Quale è la sfida del giorno? Quanti punti avete? e cosi via dicendo? Allora ResidentEvil.net è il servizio che fa per voi se avete intenzione di acquistare il nuovo capitolo della saga.

A quanto pare Capcom ha deciso di fare sul serio con questo nuovo titolo a differenza dei passati come RE5 , definito da molti un’autentico FLOP per via del tipo di gameplay adottato. Per coloro che non lo sanno, in Resident Evil 6, vi è la possibilità di correre e sparare nello stesso momento, previsto un sistema di copertura, faranno il ritorno i classici zombie e il gameplay sarà molto più veloce e reattivo. Diciamo che più che un horror game è un action/adventure game, anche perchè la paura Capcom ha deciso di lasciarla a Resident Evil 4 o meglio ai capitoli ancora più antecedenti.

Vi ricordiamo che Resident Evil 6 arriverà su Xbox360 e Ps3 a partire dal 2 Ottobre 2012, attualmente è già disponibile una versione dimostrativa o via P2P o via Live se avete acquistato Dragon’s Dogma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Resident evil Net