CAPCOM sospende definitivamente la BETA di Street Fighter V

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 28-07-2015 8:43

Come disse il caro Don Abbondio, questa BETA non s’ha da fare. Capcom dopo aver temporeggiato e quindi esteso il periodo di test per la BETA di Street Fighter V nonostante i numerosi problemi ai server di gioco, è giunta alla conclusione che sospenderla è l’unica soluzione per non rovinare l’esperienza ai videogiocatori.

MBison

Street Fighter V: BETA sospesa definitivamente

Dopo 3 giorni intensi di test avevamo ottenuto dei progressi ma la maggior parte degli utenti non stava avendo un’esperienza positiva, per questo motivo la cosa migliore da fare è stata quella di mandare offline i server per una manutenzione prolungata.  Abbiamo deciso di rinviare la beta fino a quando non saremo sicuri che sia in grado di offrire una buona esperienza a tutti i tester.

L’obiettivo della beta era quello di mettere a nudo i problemi del gioco ed è abbastanza evidente che quelli che si sono manifestati sono più gravi di quelli che ci eravamo aspettati di fronteggiare.

Capcom a quanto pare ha fatto il passo più lungo della gamba come si suol dire, proponendo una BETA senza accertarsi di eventuali problemi di accesso o disconnessioni dal matchmaking. Essendo incentrata solo sul comparto Online, non è possibile testare la BETA in singolo, per tanto Capcom ha deciso di disattivarla per un periodo di tempo indefinito.

Vi ricordiamo che la BETA “era” disponibile solo su PS4 ed arriverà salvo imprevisti anche su PC, il lancio è fissato per i primi mesi del 2016 sulle piattaforme citate. In Street Fighter V sarà possibile utilizzare fino a 16 differenti lottatori ma con il tempo come è accaduto con il quarto capitolo, ne saranno implementati altri cosi come gli stage. Tra i lottatori presenti avremo un Charlie in stile Frankestein e delle new entry. Non ci resta che attendere e sperare che la prossima BETA sia “giocabile”.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato