Un canale per risolvere il bug di Zelda Skyward Sword

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-12-2011 11:03

A solo 1 mese circa di distanza dal lancio di Zelda Skyward Sword nei negozi, Nintendo ha rilasciato un canale per il gioco che risolve i problemi riscontrati da numerosi utenti per quanto riguarda i file di salvataggio.

Come tutti sappiamo, su Wii, è possibile aggiornare la console con nuovi firmware ma non i giochi cosi come su 3DS, DS e cosi via dicendo, se un gioco è dotato di bug purtroppo restano a differenza della PS3 o Xbox360 dove è possibile scaricare patch correttive una volta lanciato il gioco e connessi alla rete.

Per questo motivo Nintendo per andare incontro ai giocatori che hanno acquistato e il gioco e coloro che si sono lamentati per aver riscontrato tale bug, ha rilasciato solo in Giappone un canale installabile sul Wii. Non abbiamo informazioni in merito, non sappiamo se  gli utenti che hanno riscontrato tale bug dovranno avviare il gioco da quel canale o altro, non ci resta che attendere per scoprirlo. Per ora il canale non è previsto in Europa o America ma sicuramente se anche gli utenti occidentali riscontreranno tale bug, Nintendo sarà costretta a rilasciarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato