Call of Duty Warzone: Come ottenere le KillStreak e Loadout personalizzati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-03-2020 17:10

Se siete possessori di Call of Duty Modern Warfare, a partire da subito potete già scaricare un aggiornamento che introduce la modalità Battle Royale, in caso contrario sarà disponibile come titolo free to play a partire dalle 20:00 per un peso di circa 100 GB.

Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty supporta ben 150 giocatori e come ogni gioco di questo tipo che si rispetti include Loadout personalizzati e Killstreak, i quali funzionano diversamente dal gioco tradizionale. Scopriamo insieme in che modo.

Come sbloccare le killstreak in Call of Duty Battle Royale Warzone

Le Killstreak e l’equipaggiamento personalizzato possono essere ottenuti in modo differente, ossia con il denaro accumulando in gioco, da spendere poi presso le apposite stazioni.

Portando a termine degli obiettivi ed eseguendo un certo numero di uccisioni, potete ottenere la valuta di gioco da utilizzare per comprare le killstreak interessante, potete anche unire le forze con altri membri della squadra.

Come sbloccare armi e loadout personalizzati in Call of Duty Warzone

Per quanto riguarda invece le armi e i loadout personalizzati, vi sono varie tipologie che si contraddistinguono per colore e rarità:

  • Comuni: colore grigio (non supporta gli accessori)
  • Non comuni: colore verde (supporta 1 accessorio)
  • Rare: colore blu (supporta 2 accessori)
  • Leggendarie: colore arancione (supporta 4 accessori)

Le armi possono essere sia acquistate con la valuta che ottenute in gioco, raccogliendole sul campo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato