burda:ic annuncia il lancio dell’Open Beta di Forkasia – The Lost Clans

Pubblicato da: matrixneo84- il: 21-12-2010 23:55 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

Prima della fine del 2010, burda:ic, il publisher con sede a Monaco e leader nell’offerta di giochi online free-to-play, è pronto ancora una volta a sorprendere la community videoludica con il lancio dell’Open Beta di Forsakia – The Lost Clans.

Altro che flash game!

Sviluppato dalla software house Gold Sky, è il primo browser game disponibile sulla piattaforma di giochi free-to-play alaplaya (www.alaplaya.net). E come tutti i browser game è immediato, perché non occorre scaricare alcun client di gioco.

Ma le similitudini tra il nuovo titolo di burda:ic e gli altri giochi che appartengono a questa  categoria non vanno oltre questa caratteristica. Infatti, pur essendo un flash game, Forsakia – The Lost Clans è un RPG  online di elevata qualità.

Non solo è dotato di una grafica impressionante e di una visuale isometrica, ma include anche caratteristiche complesse limitate finora soltanto a giochi basati su client. Qualche esempio? Questo titolo propone tutti gli elementi PvP, inoltre i giocatori potranno schierare al fianco del proprio avatar un pet che darà man forte durante i combattimenti.

Ma non solo! L’elaborato housing mode di Forsakia – The Lost Clans è probabilmente il migliore tra tutti quelli proposti dai browser game presenti sul mercato. E a questo elemento associa un intrigante gameplay MMOG.

Quella di Forsakia – The Lost Clans è una grande community perché riunisce i giocatori di Europa, Stati Uniti e altri Paesi.

Ambientato nel favoloso mondo di Jianghu, questo titolo nella fase Open Beta propone 6 personaggi, ciascuno con i propri punti di forza e di debolezza e uno skill system che può essere articolato sulla base della posizione dell’avatar all’interno della gilda.

Forsakia – The Lost Clans è un titolo free-to-play: per vivere questa nuova esperienza videoludica basta andare al sito http://forsakia.en.alaplaya.net/ e accedere al gioco con i dati del proprio account alaplaya o crearne uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato