Buon compleanno Master Chief!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-11-2011 11:49


TANTI AUGURI MASTER CHIEF! Nella giornata di oggi, lo spartan per eccellenza compie 10 anni. Era l’anno 2001 quando Halo arrivo per la prima volta su console, precisamente su Xbox di prima generazione.

In occasione dei 10 anni, 343 Industries ha prodotto un fantastico porting chiamato Halo CE Anniversary, disponibile a partire da oggi nei negozi in esclusiva Xbox360. Il gioco propone una grafica rinnovata in HD con la possibilità di impostare lo stile grafico di vecchia generazione premendo il tasto Select in qualsiasi momento.

I giocatori potranno vedere le differenze tra la grafica della prima Xbox e quella della Xbox360. Halo 1 è nato negli studios di sviluppo Bungie che negli anni successivi hanno prodotto anche Halo 2, Halo 3, Halo Wars, Halo 3 ODST e Halo Reach. A partire da Halo 1 CE tutti i titoli a seguire sull’universo di Halo, saranno prodotti dagli studios 343 Industries che attualmente sono al lavoro sul quarto capitolo della serie che vedrà la luce su console alla fine del 2012.

Halo  CE Anniversary vanta della campagna giocatore singolo e coperativa locale e online e del medesimo comparto multiplayer visto su Reach. Il costo del gioco è di soli 39.99€ e include il supporto del Kinect per alcuni comandi vocali come ad esempio il cambio di grafica, il lancio della granata e cosi via dicendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato