Borderlands 3: Copertina, Edizioni da collezione, Data di uscita e Trailer

Gearbox Software e 2K annunciano il lancio di Borderlands 3, previsto per il 13 Settembre 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Borderlands 3 è un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggi colorati, nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi. In un nuovo gameplay trailer rilasciato oggi, Gearbox e 2K mostrano in tutto il suo splendore l’irriverente caos del gioco.

Il presidente e CEO di Gearbox Software Randy Pitchford ha dichiarato:

Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre.

Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.

La serie di Borderlands ha venduto ad oggi oltre 41 milioni di copie. Con una valutazione Metacritic di 90 ed avendo venduto oltre 19 milioni di copie, Borderlands 2 ha ancora più di un milione di giocatori attivi al mese, a 7 anni dal lancio.

Il Presidente di 2K David Ismailer ha dichiarato:

Borderlands è uno dei più famosi e celebrati franchise dell’industria videoludica. Siamo orgogliosi del lavoro e della dedizione di Gearbox, che sta creando un gioco che non solo riaccenderà la passione di milioni di fan di Borderlands, ma darà il benvenuto nel nostro amato universo a nuovi giocatori.

Una caotica avventura:

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins. Vuoi il bottino? Eccolo!

Borderlands 3 Standard Edition

  • L’edizione standard di Borderlands 3 include il gioco base.
  • Bonus pre-ordine: skin e ciondolo per armi dorate.

Borderlands 3 Deluxe Edition

La Borderlands 3 Deluxe Edition include:

  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
  • Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
  • Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
  • Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
  • MOD equipaggiabili aumento XP e bottino

Borderlands 3 Super Deluxe Edition

La Borderlands 3 Super Deluxe Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass, che comprende:

  • 4 pacchetti DLC con nuove storie, missioni e sfide
  • Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo

Borderlands 3 Diamond Loot Chest Collector’s Edition

Include il gioco, il season pass, tutti i DLC ed i contenuti della Super Deluxe Edition, più:

  • Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo;
  • Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fai spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell’universo di Borderlands! Altezza circa 8 cm;
  • Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruisci la tua Sanctuary 3 ed esponila sul piedistallo incluso;
  • Portachiavi Chiave della Cripta (x4): Perché non puoi mai sapere quando ti troverai di fronte a una Cripta tutta da aprire;
  • Mappa della galassia su tessuto: Scopri nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon;
  • Litografie con ritratti dei personaggi (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso;
  • Custodia SteelBook per Borderlands 3: Una splendida custodia in metallo per i collezionisti più esigenti.

Inizia ufficialmente l’anno di Borderlands:

Per celebrare l’annuncio di Borderlands 3, la Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile a partire da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Borderlands: Game of the Year Edition è la versione definitiva in ultra HD rimasterizzato con tutti i DLC inclusi.