Black Shot Press Release

Pubblicato da: matrixneo84- il: 22-03-2010 11:48 Aggiornato il: 02-09-2015 11:15

eFusion MMOG GmbH parla dei risultati della fase 1 della closed beta e annuncia la fase 2.

Partendo dal 10 Marzo fino al 17 Marzo 2010, è stata operata la prima fase dei test della closed beta. Durante questo periodo ci son stati più di 7000 tester unici in linea sui server da varie nazioni Europee e del Nord America, permettendo di effettuare i primi test di stress dei server.

Sempre nel medesimo periodo, i server sono stati aperti ai nostri tester dalle 03.00 PM fino alle 12.00 AM e per tutto il week-end per un totale di più di 100 ore. Il risultato di questi test e i report dei tester sono in questo momento in revisione dal team di sviluppo per valutare i cambi per la prossima fase.

Basandosi sui risultati ottenuti, la prossima fase della closed beta si concentrerà sul miglioramento della rete ed analizzerà la qualità del servizio per i futuri player. La seconda fase si focalizzerà solamente sui territori Europei e quindi i giocatori di altre regioni non potranno connettersi.

In aggiunta al focus europeo, nella seconda fase della beta verrà aumentato il numero delle lobby a 3. La Germania sarà fornita di una sua lobby personale oltre a quelle dell’est ed ovest Europa.

La seconda fase della closed beta comincerà il 24 marzo e durerà fino al 31 marzo 2010! Durante questo periodo, sarà sempre valida la possibilità di vincere oggetti premium per chi inoltra dei bug.

Ultimo, ma non meno importante, verranno fornite beta keys aggiuntive ai partners per giocatori che sono interessati!

eFusion MMOG GmbH non vede l’ora che cominci la prossima fase di beta test e spera che si concluda con successo come la prima. A presto con nuove notizie di Black Shot!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato