Little Big Planet Karting svelato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-02-2012 7:27

In questi giorni circolavano sulla rete dei rumors sull’esistenza di una versione Karting di Little Big Planet, oggi ci è giunta la conferma da Sony.

Attraverso un post su Twitter, Sony ha confermato l’esistenza di Little Big Planet Karting, nuovo videogioco dedicato ai famosi saccottini che questa volta dovranno gareggiare su veicoli completamente personalizzabili in stile Modnation Racer. Come il platform, anche il Karting offrirà agli utenti la possibilità di personalizzare sia il sackboy che il kart.

“Sìamo lieti di affermare che Little Big Planet Karting è in fase di sviluppo e presto condivideremo con voi maggiori dettagli”

Queste sono state le parole di Sony, secondo delle voci di corridoio il gioco verrà distribuito su PS3 e supporterà un nuovo volante compatibile con il Move. Non sappiamo se  i giocatori avranno la possibilità di creare i circuiti e quali sono i personaggi che potranno selezionare per gareggiare, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Una cosa è certa, molto probabilmente Sony attenderà l’E3 2012 che si terrà a Giugno a Los Angeles per mostrare al mondo questo nuovo divertente videogioco dedicato ai famosi sackboy. Nel frattempo vi ricordiamo che salvo ritardi a partire dalla fine di Marzo, sarà disponibile nei negozi Little Big Planet VITA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato