Little Big Planet Karting : Iscrizioni alla beta APERTE!

 

Sony o meglio Media Molcule in data odierna, ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla beta di Little Big Planet Karting per tutti gli utenti e giocatori europei.

Le iscrizioni alla beta sono limitate ed hanno una scadenza, il che significa che non appena sono state raggiunte il numero massimo di richieste o che è esaurito il tempo per iscriversi non sarà più possibile entrare a far parte dei beta tester di questo nuovo fantastico capolavoro di casa Media Molecule.

Per coloro che non lo conoscono, in Little Big Planet Karting, vestirete i panni dei Sackboy come negli altri capitoli della saga con la differenza che non si tratta di un platform game ma di un racing game, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia gareggiando sui circuiti della saga con la possibilità come ogni titolo della serie LBP che si rispetti, di personalizzare o addirittura creare da zero il proprio karting o i circuiti ed ovviamente condividerli con gli altri giocatori, dopo tutto il motto del gioco è Crea, gioca e condividi!

Vi ricordiamo che Media Molecule, attualmente è al lavoro anche su Little Big Planet Mobile 2 (titolo provvisorio) per PSVITA che sfrutterà  tutte le funzioni della console, accelerometro, fotocamera, retro touch, touch e cosi via dicendo. Tornando alla BETA, iscriversi è davvero molto semplice, non dovrete far altro che cliccare sul link che segue, effettuare l’accesso con i vostri dati europei, e rispondere a delle semplici domande, ossia “quali giochi della serie hai giocato?” hai mai condiviso livelli in uno dei giochi citati? e il gioco è fatto!

Se sarete selezionati da Media Molecule e Sony, riceverete una mail con il codice da riscattare per partecipare alla BETA! Inutile dire che registrare video della beta e pubblicarli non solo provocherà l’esclusione della beta ma anche da tutte altre future BETA.

 

Little Big Planet Karting – Iscriviti alla BETA