BEAT ARENA è disponibile in tutto il mondo per Oculus Quest

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 26-08-2021 19:23

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi BEAT ARENA, nuovo gioco band performance KONAMI VR. Arricchito da brani dell’amata serie BEMANI, BEAT ARENA è disponibile da oggi in tutto il mondo per Oculus Quest / Quest 2 e presto anche su Steam® VR.

Questo nuovo gioco in realtà virtuale (VR) trasporterà i giocatori al centro del palco, nei panni del membro di una band. Quattro gli strumento tra cui scegliere – batteria, chitarra, tastiere e basso – ognuno caratterizzato dal proprio gameplay ritmico.

CROSSOVER TIME SESSION (MULTIPLAYER ASINCRONO)
I giocatori potranno formare le proprie band con gli amici utilizzando la funzione multiplayer asincrona del gioco – durante il gameplay i giocatori potranno vedere le precedenti performance degli amici.

PERSONALIZZAZIONE AVATAR
Immersività totale, sia on-stage sia backstage, grazie agli avatar originali e altamente personalizzabili di BEAT ARENA, tutti con personalità uniche.

REPLAY MODE
La Replay Mode permetterà ai giocatori di condividere e riguardare, da diverse angolazioni (Live Camera, Perfermer Camera e molte altre), le proprie performance. Per i giocatori che hanno perfezionato la loro performance strumentale e vogliono aggiungere il cantato ai loro video musicali, BEAT ARENA offre anche la possibilità di attivare i testi delle canzoni.

BEAT ARENA è disponibile ora per Oculus Quest e Oculus Quest 2 a partire da € 29.99. Il gioco sarà presto disponibile su Steam® VR, con supporto a HTC Vive, Valve Index e Oculus Rift.

Il gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale e giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato