Battlefield 2042 si espande con nuovi contenuti per la Stagione 4

La Stagione 4 di Battlefield 2042 è arrivata, portando con sè nuovi contenuti per la gioia dei giocatori, dalle armi ai gadget e veicoli, scopriamoli insieme.

Tutte le novità della Stagione 4 di Battlefield 2042

Con il nuovo aggiornamento avrete a disposizione quanto segue:

  • Nuova arma – Super 500 Shotgun Sidearm: un’arma da fuoco compatta a pompa a corto raggio, destinata a scopi di irruzione, ma che può essere adattata anche per combattimenti estremamente ravvicinati. 
  • Nuova arma – RM68: fucile d’assalto adattabile, dotato di silenziatore incorporato e di contrappeso per migliorare la stabilità e il controllo del rinculo. 
  • Nuova arma – AC9 SMG: una mitragliatrice leggera con una speciale ergonomia del ricevitore per massimizzare il controllo nei rapidi scambi di colpi.
  • Nuova arma – RPT-31 LMG: una mitragliatrice più grande con un basso rateo di fuoco, colpi pesanti, una velocità dei proiettili molto elevata e un esclusivo attacco “flip-scope”. 
  • Nuovo gadget – Lanciatore di esplosivi SPH: un arsenale di esplosivi appiccicosi in grado di attaccarsi a giocatori, oggetti e veicoli, che lo rende uno strumento di distruzione perfetto e un’arma da combattimento anti-fanteria.
  • Nuovo veicolo – CAV-Brawler: questo veicolo manovrabile di tipo IFV attraversa piccoli spazi e protegge i soldati. Oltre al rilevamento attivo delle minacce e a un sistema di difesa ravvicinata che lancia granate in tutte le direzioni, questo veicolo funziona come spawner di squadra, consentendo agli alleati di spawnare accanto al veicolo, anche quando è pieno.

I contenuti in questione sono GRATIS, dunque accessibili per tutti i giocatori che non possiedono il PREMIUM del Pass Battaglia, per tutti gli altri oggetti cosmetici dovrete acquistare il Pass.