Battlefield 2042: Giocatore crea il Battle Royale

Come vi abbiamo detto nella nostra Recensione di Battlefield 2042, è presente in gioco una modalità nota con il nome di Portal, la quale mette a disposizione tutto l’occorrente per creare delle partite personalizzate, utilizzando mappe, veicoli, armi ed altro ancora.

Battlefield 2042: Arriva il Battle Royale ma non è ufficiale

Un giocatore ha utilizzato tutto l’occorrente messo a disposizione da EA per creare una modalità Battle Royale, con tanto di lobby pre-partita, area dove paracadutarsi, bottino casuale da raccogliere, Gulag che ricorda quello di Warzone, modalità spettatore e il cerchio che si chiude.

Se volete provarla vi basterà digitare Warfield 100 nel campo di ricerca in Portal, oppure se volete ospitare partite digitate AAGDWA. Nativamente non è presente il Battle Royale in Battlefield 2042, modalità tanto in voga in questi ultimi anni, basti pensare a Warzone, Fortnite, Apex Legends e molti altri giochi free to play presenti sul mercato.

Il Battle Royale, nel caso non lo abbiate mai giocato, è un gioco multiplayer competitivo in cui alla morte del personaggio la partita finisce, lo scopo è quello di sopravvivere fino alla fine, eliminando i giocatori avversari con ogni mezzo a disposizione, esplorando la mappa in cerca di armi, scudi, medikit e munizioni, prestando attenzione a restare sempre nell’area delimitata e mostrata in mappa.

A seguire potete dare uno sguardo al Trailer della modalità Battle Royale creata dal giocatore: