Battle Royale : La nuova esclusiva PS3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-04-2012 10:45

Direttamente dagli schermi virtuali di GTTV ci giunte la notizia dello sviluppo di una nuova esclusiva per Playstation 3, stiamo parlando di Battle Royale, il clone se cosi possiamo dirlo di Super Smash Bros.

Per chi non lo conosce, Super Smarh Bros è un picchiaduro targato Nintendo che permette ai giocatori di vestire i panni dei propri eroi preferiti di casa Nintendo e affrontare combattimenti contro altri eroi della stessa casa. In Smash Bros vi sono i personaggi dalla serie Super Mario ad altri giochi che hanno reso famosa la grande N!

Sony in data odierna ha svelato Battle Royale, un picchiaduro 2D sviluppato dallo studios SuperBot Entertainment che permetterà ai giocatori di vestire i panni di Kratos, Radec di Killzone, Parappa the rapper, Sly Cooper, Fat Princess, il Sackboy e chi più ne ha più ne metta!  Ovviamente oltre ai personaggi saranno presenti anche gli scenari che hanno resi famosi i vari giochi come ad esempio il cartonato di Little Big Planet, il regno incantato e goloso di Fat Princess, la Grecia di Kratos, il covo dei Cooper e cosi via dicendo.

Ogni personaggio o meglio lottatore sarà dotato di abilità uniche che abbiamo potuto ammirare nei singoli giochi, ad esempio Sly potrà contare sulle abilità che ha ricevuto in eredità dai suoi antenati, Kratos si combo spettacolari, il Sackboy di azioni ironiche ma letali. Il gioco è previsto per Natale 2012 in esclusiva Playstation 3. Non ci resta che attendere l’E3 2012 che si terrà a Los Angeles a Giugno per avere maggiori informazioni su questo interessante nuovo progetto di casa Sony.

Noi di gamerbrain già pregustiamo il momento in cui potremo nei panni del mitico Sackboy far vedere a Kratos o altri personaggi di che cucitura si è fatti!  Dopo Little Big Planet, Little Big Planer Karting, il Sackboy diventerà anche un lottatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato