Batman: Arkham Origins su PS4 e Xbox 720 entro fine 2013

Batman-Arkham-City-news

Secondo le ultime indiscrezioni Batman: Arkham Origins sarà il prossimo titolo della saga della Warner Bros. Interactive Entertainment e sarà disponibile anche su Xbox 720 e PlayStation 4 entro la fine del 2013.

Da sottolineare che ancora non è giunta nessuna conferma da parte dei publisher e degli sviluppatori, ma i rumors provengono da più direzioni, di conseguenza è quasi certo che qualcosa “bolle in pentola”.

Infatti secondo fonti anonime provenienti dal mondo dei videogiochi e diffuse dal portale francese GameBlog, i Rocksteady Studios sono già al lavoro su Batman: Arkham Origins, terzo capitolo della saga che, come appunto anticipato, sarà realizzato non soltanto sulle console della attuale generazione, ma anche sulle attesissime PlayStation 4 e Xbox 720.

Come è facilmente intuibile dallo stesso titolo, si preannuncia un passo indietro nel tempo, ed inoltre sarà caratterizzato dalle apparizioni da alcuni componenti della Justice League, come ad esempio Superman.

In base a quanto diffuso dalla fonte anonima, sembra che Batman: Arkham Origins sarà mostrato nel corso dell’E3 2013 di Los Angeles, con il debutto previsto per la fine del 2013.

Batman: Arkham Origins  sarà quindi uno dei primi titoli che accompagneranno il lancio delle nuove console prodotte dalla Sony e dalla casa di Redmond.

Ricordiamo che era stata la stessa Warner Bros. Interactive Entertainment a confermare l’uscita del nuovo videogioco entro la fine del 2013.

Questo è tutto, per ora non ci rimane che attendere ulteriori news in merito.