Batman Arkham City : Piratata la versione per Xbox360

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-10-2011 10:49

In anticipo di una settimana, i pirati possono mettere già le mani sulla versione Xbox360 del nuovo Batman Arkham City che è ufficialmente approdata giorni fa sui siti torrent, file hosting, P2P e cosi via dicendo.

La versione in circolazione è Batman.Arkham.City.XBOX360-COMPLEX, inoltre pare che in alcuni siti siano disponibili anche i DLC del gioco tra cui Catwoman ( Batman.Arkham.City.Catwoman.Bundle.Pack.DLC.JTAG.XBOX360-XPG). Sìcuramente gli sviluppatori cosi come i venditori non saranno felici di questa notizia.

Non è una novità che i giochi vengono piratati prima del loro lancio, dopo Forza Motor Sport 4 è toccato a Batman ed oggi pare che circoli sul web anche Skylanders.Spyros.Adventure, che ovviamente è inutile dato che per giocare sono necessari non solo i personaggi fisici in formato modellino, ma anche una periferica per scansionarli che non è ne il Kinect ne la Live Vision, ma una sorta di portale in miniatura.

Attualmente gli sviluppatori non si sono espressi in merito alla copia che circola sul web, non sappiamo se verranno adottati ban per coloro che giocano in anteprima, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato