Bandai Namco lancia ROAD TO BORUTO

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-02-2017 9:37

Bandai Namco annuncia ufficialmente il lancio di Road to Boruto, la nuova espansione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, ultimo episodio della saga da oggi disponibile sia in Medio Oriente, Africa e Australasia che Europa su PS4, Xbox One e PC Steam.

Road to Boruto disponibile adesso!

Ultimate Ninja Storm 4 offre un comparto grafico in cell shading curato nei minimi dettagli, ispirato all’Anime con un sistema di combattimento migliorato ed una modalità storia inedita, la quale narra le imprese di Boruto Uzumaki, protagonista del film BORUTO: Naruto the Movie. 

Ambientato nel Villaggio della Foglia offre una trama originale. I giocatori dovranno assumere il ruolo di Boruto (figlio di Naruto Uzumaki) appartenente alla generazione di Shinobi, il quale come il padre dovrà affrontare gli esami di selezione dei Chunin e combattimenti contro Momoshiki e Kinshiki. Road to Boruto aggiunge nuovi personaggi giocabili a quelli già disponibili nell’edizione base tra cui Borudo, Sarada, Mitsuki, Naruto il Settimo Hokage, Sasuke, Mecha Naruto e lo Shinobi Errante.

L’espansione Road to Boruto e il pacchetto completo che comprende gioco ed espansione sono disponibili su Playstation 4, Xbox One e PC Steam a partire da oggi, potete quindi optare per la versione completa o base ed acquistare il DLC separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato