Bandai Namco celebra il secondo anniversario di One Piece Treasure Cruise con un nuovo aggiornamento

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-02-2017 11:42

Bandai Namco annuncia ufficialmente un nuovo aggiornamento per One Piece Treasure Cruise per celebrare il secondo anniversario dal lancio del gioco. L’evento speciale si terrà dal 23 al 25 Febbraio, scopriamo insieme di cosa si tratta.

One Piece Treasure Cruise: Novità in arrivo su iOS e Android

Il gioco attualmente conta più di 60 milioni di download in tutto il mondo con una valutazione di 4,5 stelle su 5 e ben 1.100 personaggi provenienti dalla serie animata e manga. Il gioco è disponibile GRATIS su App Store e Google Play!

Di seguito le caratteristiche del nuovo evento:

  • Nuovi livelli di rarità! I giocatori potranno evolvere i personaggi a nuovi livelli di rarità, come ★6+ e ★5+, grazie alla funzione “Super Evolution”. Eseguendo una “Super Evolution”, potranno ottenere alcuni effetti straordinari e nuovi poteri speciali!
  • Ora i giocatori possono vendere personaggi e oggetti in cambio di punti, scambiabili poi per altri personaggi e oggetti nel nuovo “Rayleigh’s Bazaar”. Inoltre, nel “Rayleigh’s Bazaar” saranno disponibili personaggi unicamente scambiabili e nuovi potenti bonus.
  • Alcuni personaggi, tra cui quelli esistenti, otterranno nuove abilità di battaglia. Grazie a queste nuove abilità, i giocatori potranno aumentare le combinazioni del proprio deck, oltre alle possibili strategie!

Per concludere, Bandai Namco vuole ringraziare tutti i giocatori con la possibilità di ottenere personaggi esclusivi durante l’evento che durerà 72 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato