Avalon Heroes non smette mai di stupire!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 22-12-2010 0:25 Aggiornato il: 10-12-2018 17:26

Quello di Avalon Heroes è stato un 2010 epico, ricco di divertimento ed emozioni, ma l’MMORPG di burda:ic ha in serbo altre sorprese per la community videoludica europea.

Anche a fine anno, l’MMORPG propone tantissime novità

Il publisher tedesco ha infatti annunciato che il 22 dicembre lancerà l’ultima grande patch di quest’anno, un aggiornamento con il botto!

Il gameplay del gioco raggiungerà un livello più alto con le novità di questo aggiornamento. Basti pensare che saranno introdotte ben due nuove modalità di gioco.

La prima è la Elimination Mode, una versione molto più adrenalinica della Battle Mode, perché focalizzata sul personaggio. Il giocatore avrà a disposizione 25 minuti per sconfiggere il maggior numero di avversari o, per vincere, può scegliere come obiettivo l’abbattimento della base nemica.

La seconda nuova modalità di gioco è la Deathmatch Mode. In questo caso si parte dal livello 25, quindi per i giocatori si tratta di una sfida più difficile, ma potranno contare su una quantità di oro iniziale maggiore. In questo caso qualsiasi altro giocatore dovrà essere considerato un avversario.

Tra le novità ecco anche l’aggiornamento del Reconnect System, grazie al quale ora è possibile partecipare ai match in qualsiasi momento, e del Guild System che ora sarà costituito da due parti,  il Guild War System e il Guild Benefit System.

Nel primo caso, i giocatori della modalità Battle Mode otterranno più EXP, mentre con il secondo aspetto i membri delle gilde riceveranno più SP o speciali sconti per il lobby store. Questa caratteristica rende il Guild Benefit System un vero MMO system.

E per i giocatori che hanno sempre voglia di novità, ecco l’arrivo di due nuovi eroi. Per gli Aeonia, scende in campo Humbaba, che è esperto in attacchi a breve distanza, come per esempio il suo Eat Up, una potente abilità con cui neutralizza numerosi nemici contemporaneamente.

Per la fazione degli Oriens arriva Rukselam che vanta HP e difesa eccellenti.  Con la skill Purified Water è in grado di ripristinare l’HP degli alleati mentre Water Bomb riesce a distrarre i nemici, interferendo nel loro inventario.

Infine, visto che si avvicina il Natale, decorazioni a tema sono presenti in tutto il mondo di Avalon Heroes, mentre i giocatori potranno scegliere di sfoggiare nuovi costumi, tra cui non mancano quelli dedicati a questa festività

Per ulteriori informazioni www.alaplaya.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato